Amministrazione Trasparente

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Soluzioni tecnologiche adottate dal Comune di Soiano del lago

Sintel

Portale acquisti in rete PA

 

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi - Schemi tipo

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.

 

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi - Schemi tipo

Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici.

Programma triennale LL.PP.

Comunicazione circa la mancata redazione del programma degli acquisti di forniture e servizi

Programma triennale acquisto beni e servizi 

 

Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.

 

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali

Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi.

Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).

 

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico

Obbligo previsto per i soggetti titolari di progetti di investimento pubblico.

Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Finanziamenti PNRR

Visite alla pagina: 3