AVVISO PER INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO – MISURA UNICA ANNO 2024

Data di pubblicazione:
01 Ottobre 2024

Con il presente avviso si prevede la misura a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato, al fine del contenimento dell’emergenza abitativa.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando la modulistica allegata (MODULO A e MODULO B) al presente Avviso e corredata dei documenti richiesti all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza a partire da MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024 entro e non oltre LE ORE 12.00 di MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2024.

Per eventuale assistenza nella compilazione della domanda e ulteriori chiarimenti rivolgersi al proprio comune di residenza:

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici – 0365.676102 int.5
servizi.sociali@comune.soiano-del-lago.bs.it – SOLO SU APPUNTAMENTO