ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI (MENSA, PRESCUOLA, DOPOSCUOLA E PROLUNGATO) A.S. 2024/2025 - ONLINE

Data di pubblicazione:
15 Gennaio 2024

Si avvisano le famiglie che fino al 29 marzo 2024, saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici integrativi  (mensa scolastica, prescuola, spazio bimbi (doposcuola) e prolungato per l'a.s. 2024/2025.

Il portale di riferimento è https://soiano.ristonova.it/portale

Si ricorda che l’accesso al sito per le iscrizioni on line è possibile esclusivamente tramite SPID O CIE.

Si allega una guida per le famiglie che iscrivono i figli per la prima volta ai servizi oppure devono confermare le precedenti iscrizioni.

Si ricorda che per il comune di Soiano del Lago, i servizi di MENSA, PRESCUOLA, SPAZIO BIMBI (DOPOSCUOLA) E PROLUNGATO sono relativi alla scuola PRIMARIA mentre per la scuola dell'infanzia i servizi sono MENSA E PROLUNGATO.

Per informazioni: servizi.sociali@comune.soiano-del-lago.bs.it - tel. 0365/676102 INT. 5

Giovedi 18 Gennaio 2024